YOTEA: nuovo look e nuovo formato per il tè freddo firmato Yoga
Beverage, Fresh, Horeca, Innovazione, Novità

YOTEA: nuovo look e nuovo formato per il tè freddo firmato Yoga

Redazione
Redazione

Restyling completo della gamma e introduzione del formato da 500 ml per una linea ancora più competitiva nel canale HORECA.

Yoga rinnova la sua proposta nel segmento del tè freddo con YOTEA, la linea dedicata al consumo fuori casa che unisce gusto, naturalità e sostenibilità. 

Un restyling grafico moderno ed elegante, che coinvolge tutti i formati a listino, che contribuisce a rinforzare la leadership del brand e a creare un forte impatto sul consumatore finale.

In aggiunta, viene introdotto il nuovo formato PET da 500 ml, nei gusti limone, pesca e tè verde, che risponde meglio alle esigenze del consumo on-the-go e all’evoluzione delle abitudini dei consumatori. Il nuovo pack sarà in RPET al 50%, confermando l’impegno del brand verso la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.

YOTEA: nuovo look e nuovo formato per il tè freddo firmato Yoga

La linea YOTEA continuerà a offrire una selezione di referenze a base di infuso di tè nero indiano, con i classici gusti limone e pesca e tè nero per il formato 500ml. Tutte le proposte sono senza conservanti né coloranti.

Con questo doppio aggiornamento – estetico e funzionale – YOTEA si conferma una scelta strategica per gli operatori del settore HORECA che vogliono proporre un tè freddo di qualità, attento alle tendenze di consumo e all’ambiente.

Ti ricordiamo che il team Conserve italia Horeca è a tua disposizione per qualsiasi domanda

Contattaci