Yoga Partner alla Maratona delle Dolomiti
Beverage, Bio, Food, Horeca

Yoga Partner alla Maratona delle Dolomiti

Redazione
Redazione

In migliaia alla Maratona dles Dolomites, evento annuale imperdibile per tutti gli amanti della bicicletta!

Domenica 7 luglio in Alta Badia si è svolta 37° edizione della manifestazione ciclistica più importante delle Dolomiti, registrando circa 8.000 iscritti e portatrice di una mutazione che certamente cambierà in meglio tutti coloro che l'hanno vissuta.

Il tema di questa edizione della Maratona dles Dolomites - Enel è stata infatti "Mutatio", intesa come metamorfosi in grado di generare negli atleti, organizzatori e volontari un cambiamento positivo al cospetto di Madre Natura.

 I tre percorsi proposti nella manifestazione sono ormai un classico non solo della Maratona, ma del ciclismo in assoluto:

  • La Maratona con 138 km e 4230 mt di dislivello
  • Il Medio con 106 km e 3130 mt di dislivello
  • Il Sellaronda con 55 km e 1780 mt di dislivello.

 

Il fascino della corsa è nella mancanza assoluta di veicoli auto-motociclistici: le strade chiuse al traffico hanno reso la Maratona un’esperienza imperdibile per ogni appassionato di ciclismo. Del resto, pedalare sui passi dolomitici è come ripercorrere l’epica del ciclismo stesso e farlo nella massima libertà è qualcosa di inappagabile. Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, Giau, Falzarego e Valparola: un carosello magnifico affrontato immersi nel silenzio e nello splendore di un paesaggio unico al mondo.

Anche quest’anno il Maratona Village a San Leonardo in Badia si è presentato con tantissimi eventi e novità, con il palco per le sfilate, le interviste e i momenti di festa che da sempre lo caratterizzano. Da giovedì a sabato migliaia di appassionati e visitatori si sono dati appuntamento in quello che si può considerare il luogo d’incontro simbolo della granfondo dolomitica.

In questo contesto sportivo ed energico era presente anche Yoga con un proprio stand all'interno del quale i numerosi visitatori hanno potuto scoprire le ultime innovazioni di prodotto e provare tutto il gusto dei grandi classici del marchio. Inoltre, per i più piccoli è stata adibita un'area ludica all'interno della quale è stato possibile organizzare diversi giochi all'insegna del divertimento, caratteristica che da sempre contraddistingue Yoga!

Ti ricordiamo che il team Conserve italia Horeca è a tua disposizione per qualsiasi domanda

Contattaci