Yoga, rinomata per la sua qualità e il gusto autentico, lancia sul mercato un’importante novità che coinvolge le 3 gamme che compongono la linea bottiglia 200ml dedicata al canale Horeca: Classica, Optimum e 100%.
L’iconica bottiglia si rinnova, proponendosi sul mercato con un’immagine rinnovata e allineata al canale Retail. Le novità che riguardano nuova veste sono:
• Una nuova capsula comune a tutte le gamme, personalizzata tramite il claim del marchio “Molto più che buono” e arricchita da un prezioso riconoscimento: la presenza del logo “Marchio storico” che caratterizza Yoga, in quanto azienda attiva sul territorio italiano da oltre 70 anni
• Colorazione della bottiglia in vetro verde, che diventa trasversalmente comune a tutte le gamme e a tutte le referenze
• Etichette delle tre gamme personalizzate tramite codici cromatici dedicati ed esplicitati in maniera chiara e differenziante sul front pack.
In questo modo, il brand si ripropone tramite una nuova immagine distintiva, che riflette un design più moderno e accattivante, mantenendo invariata la qualità e il gusto che i consumatori amano.
Inoltre, la gamma Optimum da oggi vanta il 100% della materia prima di origine italiana per le sue referenze PERA, PESCA, ALBICOCCA e ARANCIA DI SICILIA.
Con la sua lunga storia di eccellenza e la continua ricerca di innovazione, Yoga si conferma un punto di riferimento per i consumatori che cercano prodotti di qualità e dal gusto autentico.