Yoga 200ml: una nuova immagine per l’iconica bottiglia dedicata al canale Horeca
Beverage, Bio, Food, Horeca

Yoga 200ml: una nuova immagine per l’iconica bottiglia dedicata al canale Horeca

Redazione
Redazione

Yoga rinnova l’immagine della storica bottiglia dedicata al canale Horeca, mantenendo intatta tutta la qualità delle sue inimitabili ricette.

Yoga, rinomata per la sua qualità e il gusto autentico, lancia sul mercato un’importante novità che coinvolge le 3 gamme che compongono la linea bottiglia 200ml dedicata al canale Horeca: Classica, Optimum e 100%.

L’iconica bottiglia si rinnova, proponendosi sul mercato con un’immagine rinnovata e allineata al canale Retail. Le novità che riguardano nuova veste sono:

 

•             Una nuova capsula comune a tutte le gamme, personalizzata tramite il claim del marchio “Molto più che buono” e arricchita da un prezioso riconoscimento: la presenza del logo “Marchio storico” che caratterizza Yoga, in quanto azienda attiva sul territorio italiano da oltre 70 anni

•             Colorazione della bottiglia in vetro verde, che diventa trasversalmente comune a tutte le gamme e a tutte le referenze

•             Etichette delle tre gamme personalizzate tramite codici cromatici dedicati ed esplicitati in maniera chiara e differenziante sul front pack.

 

In questo modo, il brand si ripropone tramite una nuova immagine distintiva, che riflette un design più moderno e accattivante, mantenendo invariata la qualità e il gusto che i consumatori amano.

Inoltre, la gamma Optimum da oggi vanta il 100% della materia prima di origine italiana per le sue referenze PERA, PESCA, ALBICOCCA e ARANCIA DI SICILIA.

Con la sua lunga storia di eccellenza e la continua ricerca di innovazione, Yoga si conferma un punto di riferimento per i consumatori che cercano prodotti di qualità e dal gusto autentico.

Ti ricordiamo che il team Conserve italia Horeca è a tua disposizione per qualsiasi domanda

Contattaci