Yoga, la marca punto di riferimento nel panorama dei nettari di frutta italiani, si rinnova nel design e nel gusto. Un’importante novità, che rivoluziona le gamme del formato bottiglia PET 1000ml:
- Gamma Classica:
rinnova le ricette dei gusti PERA, PESCA E ALBICOCCA per enfatizzare il sapore della frutta, ed inserisce il NUOVO GUSTO ARANCIA ROSSA.
Tutta l’esperienza dei succhi Yoga, preparati con i migliori raccolti selezionati per ricette uniche, piene di sapore. - Gamma senza zuccheri aggiunti:
con FRUTTA FINO ALL’80% ed il NUOVO GUSTO ALBICOCCA.
Queste ricette sono destinate ad un consumatore più attento grazie all’assenza si zuccheri aggiunti e ad una presenza di frutta maggiore rispetto alle ricette classiche. - Gamma 100% frutta:
Il succo per eccellenza fatto con il 100% di frutta e senza zuccheri aggiunti per una ricetta genuina e buona è pensato per chi cerca solo il meglio in tre ricette uniche sul mercato: 100% intensa alla pesca con uva, 100% corposa di bosco e 100% morbida di pera.
Dal suo ingresso nel mercato, questo formato ha venduto oltre 560 milioni di litri e ha soddisfatto le esigenze di milioni di famiglie. Adesso, Yoga è pronta a presentarsi in una nuova veste, che rinnova l’immagine del marchio e delle sue amatissime ricette.
Cosa cambia?
L'evoluzione rappresenta un passo ulteriore per un marchio che dal 1946 è punto di riferimento nella frutta da bere: i SUCCHI YOGA si rinnovano nella GAMMA PET da 1 LITRO, con:
- una nuova FORMA della bottiglia,
- una nuova IMMAGINE distintiva,
- ampliando l’offerta CON NUOVE RICETTE E NUOVI GUSTI.
Questa evoluzione rappresenta un passo significativo per un marchio che da oltre settant'anni si distingue nel mercato delle bevande alla frutta grazie alla sua continua ricerca.