Image
Beverage, Horeca, Succhi di Frutta

Succhi Yoga Protagonisti alla Maratona Dles Dolomites

Redazione
Redazione

Ci sono stati anche i succhi di frutta Yoga tra i protagonisti de La Maratona Dles Dolomites, la storica manifestazione sulle due ruote giunta alla 36° edizione e che ha visto sfidarsi domenica 2 luglio ben 8.000 ciclisti sui più affascinanti e impegnativi passi dolomitici.

La gara è stata suddivisa in tre differenti competizioni (138, 106 e 44 km), tutte con partenza da La Villa e arrivo a Corvara in Badia (BZ). Con questa partnership, Yoga ha rinnovato il suo impegno a favore del mondo dello sport all’insegna del gusto, della qualità e del benessere assicurato dai migliori succhi di frutta.

Sia nei pacchi gara dedicati ai percorsi del sabato dei bambini che nelle aree ristoro posizionate lungo il percorso della Maratona Dles Dolomites

 

Image

i ciclisti hanno potuto dissetarsi e ricaricarsi con i succhi Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti presenti nel formato brik da 200ml e nel formato da 1 litro, mentre nell’area ristorazione è stata offerta la gamma premium per il consumo fuori-casa Yoga L’Arte del 100%.

Image

Non poteva poi mancare lo stand Yoga all’interno del Maratona Village a San Leonardo in Badia, uno spazio aperto per tutto il weekend con eventi, palco per sfilate, interviste e momenti di festa; il vero luogo di incontro della granfondo dolomitica per migliaia di appassionati e visitatori.

Infine, a salutare i ciclisti in partenza nella mattinata di domenica c'è stato il manifesto con il claim dello storico brand: “Yoga - Il nome del succo di frutta”.

Ti ricordiamo che il team Conserve italia Horeca è a tua disposizione per qualsiasi domanda

Contattaci