A tale proposito il consorzio Conserve Italia è lieta di annunciare l'ingresso di Cirio Alta Cucina nell'Albo dei Fornitori Approvati dell’AVPN con due dei suoi prodotti da sempre fiori all'occhiello, i Pelati Cirio Alta Cucina e Cuor di Pelato Cirio Alta Cucina.
È questa un'ulteriore dimostrazione di fiducia da parte di un ente professionale ed autorevole, che rafforza il messaggio di qualità della produzione Cirio, del valore intrinseco delle materie prime e del rispetto della tradizione alimentare italiana, conosciuta e rispettata in tutto il mondo.
Tradizione e qualità sono legate imprescindibilmente dalle materie prime utilizzate e nell’arte della pizza napoletana i prodotti Cirio Alta Cucina si rivelano il giusto partner per il maestro artigiano pizzaiolo che diventa ambasciatore del gusto per il made in Italy in tutto il mondo, nominato addirittura patrimonio culturale immateriale UNESCO nel 2017.
“I Pelati Cirio, corposi e da colore rosso intenso, sono l’ideale per il condimento in forno, donando la fragranza giusta per la tradizionale pizza napoletana. E poi sono sempre affidabili, non fanno brutte sorprese”.
Queste le parole di Paolo Surace, grande artigiano pizzaiolo oggi nel direttivo dell’AVPN, quando ci raccontò la sua esperienza con la straordinaria affidabilità e qualità dei prodotti Cirio Alta Cucina.
Lasciamo il nostro cordiale invito a scoprire le attività dell’Associazione Verace Pizza Napoletana, i suoi fornitori ufficiali e le regole fondamentali per realizzare l’originale piatto partenopeo al seguente link: www.pizzanapoletana.org