La qualità dei prodotti del Consorzio per il food da aperitivo nella versione monodose, per la tutela del consumatore e la praticità per gli operatori del canale horeca. I recenti sconvolgimenti dovuti alla terribile pandemia da Covid-19 hanno rischiato di cambiare tutte le abitudini della nostra quotidianità.
Conserve Italia Horeca ha pensato al particolare momento che hanno attraversato gli operatori degli esercizi pubblici e alle notevoli difficoltà che si presenteranno durante la ripresa post-lockdown.
L’aperitivo in sicurezza avrà come “alleati” i gustosissimi prodotti già affermati della gamma Foodbar, ora anche in confezione monodose. Il buono di sempre, ma nella pratica e sicura confezione ridotta, indispensabile con le nuove modalità di consumo.
Il piacevole rito di fine giornata o la pausa con gli amici saranno di nuovo possibili in piena sicurezza, senza rinunciare al gusto di sempre.
I prodotti disponibili nelle pratiche bustine monoporzione sono quelli “classici” per stuzzicare l’appetito e la socialità: sono le olive verdi (in busta da 30 grammi), le immancabili patatine (busta da 30 grammi) e le arachidi (busta da 20 grammi).
Croccanti idee in comode bustine monodose, per accompagnare una fresca bevanda anche non alcolica o per dare più grinta e sapidità ad un piacevole drink raffinato.
Questi nuovi formati vanno ad affiancare la già ampia proposta per il canale horeca che Conserve Italia offre con i marchi Valfrutta, Valfrutta Granchef, Cirio Alta Cucina e Apé.
Tante le soluzioni pratiche per gli operatori horeca che vogliono proporre un’offerta food sempre di qualità e gusto, in maniera facile e veloce. Numerose poi le idee disponibili sul sito www.food-bar.it per ispirare i gestori aiutandoli a diversificare la propria offerta e a conquistare nuovi clienti. Sul sito sono sempre disponibili: schede, videoricette e manuali operativi per conoscere tutte le referenze e guidare l’operatore al migliore utilizzo dei prodotti.