Image
Beverage, Horeca, Mixology, Succhi di Frutta

Partnership con i Distributori Horeca al centro del 17° Convegno Udial

Redazione
Redazione

Una partnership fondamentale e strategica, per continuare a crescere nel mercato dell’Horeca.

È quella con i Distributori che i nostri Colleghi della Divisione Horeca hanno voluto confermare e rilanciare al 17° convegno Udial (Unione Distributori Alimentari) dal titolo “Il mercato dell’Horeca negli anni della PERMACRISI. Analisi delle criticità, valutazioni delle opportunità”, tenutosi nei giorni scorsi all’Hotel Parco dei Principi di Bari.

Ad intervenire per la nostra Azienda è stato Andrea Berchiolli, Responsabile Gruppi e Catene Divisione Horeca, che nel suo intervento ha sottolineato il ruolo di Conserve Italia in questo comparto dove a livello di category possiamo esprimere prodotti leader come le gamme dei succhi Yoga, Derby Blue e Valfrutta BIO in bottiglia di vetro da 200 ml.

Image

Per l’occasione, Berchiolli è tornato a sottolineare l’importanza della gamma Derby Blue Senza Zuccheri Aggiunti, che ha rivoluzionato l’offerta di succhi di frutta nei bar, apportando una forte carica innovativa.

Image

Fondamentale, come evidenziato dal nostro Collega, la partnership con la rete dei Distributori ai quali Conserve Italia fornisce la massima assistenza e collaborazione puntando in particolare sulla formazione e sulla cultura del prodotto, che passa da una maggiore consapevolezza sulla nostra filiera e dalla conoscenza della nostra ampia e assortita offerta commerciale. Tutte informazioni che i Distributori possono trovare a loro disposizione nell’Accademia dell’Horeca, il portale di comunicazione B2B di Conserve Italia con il mondo del fuori-casa, dove è stata di recente implementata l’area riservata ai soli clienti.

Ti ricordiamo che il team Conserve italia Horeca è a tua disposizione per qualsiasi domanda

Contattaci