Nuovo Deposito a Caserta per i nostri prodotti Horeca
Accademia, Horeca

Nuovo Deposito a Caserta per i nostri prodotti Horeca

Redazione
Redazione

Oltre 2.500 posti pallet riservati a succhi, pomodoro e vegetali per consegne più rapide ed efficaci ai clienti del Sud Italia

È già in funzione da alcuni giorni, con le scaffalature piene di pallet carichi di bottigliette di succhi e confezioni di pomodoro e legumi, il nuovo deposito per i prodotti Horeca e Foodservice di Conserve Italia all’interno del magazzino sud di Transmec To Be srl, situato nella zona industriale di Marcianise Nord, alle porte di Caserta.

Nei giorni scorsi una delegazione di nostri Colleghi, guidata dal Direttore Commerciale Italia Andrea Colombo e dal Direttore Logistica Maurizio Diegoli, e composta dai responsabili commerciali e marketing della Divisione Horeca, ha fatto visita al magazzino di nuova generazione esteso su circa 11.500 quadri e realizzato dal partner logistico che fa parte del Gruppo Transmec. Circa 2.500 (su un totale di 15.000) i posti pallet riservati ai prodotti Horeca di Conserve Italia, che da qui potranno partire sugli autotreni per servire le regioni del centro e sud Italia assicurando le consegne di ben 156 referenze entro un massimo di 5 giorni. E questo anche grazie alla rete di Transit Point che fa riferimento all’operatore.

“Oggi inizia una bella ed emozionante sfida, perché servendosi di questo nuovo magazzino potremo migliorare il servizio ai nostri clienti cambiando anche il nostro approccio al mercato di riferimento - ha detto il Direttore Logistica Maurizio Diegoli nel corso del breve momento di presentazione -. L’Azienda ha creduto in questo progetto per dare risposta alle tante esigenze segnalate dall’area commerciale. Ringrazio tutti, a partire dal Direttore Commerciale Italia Andrea Colombo e dal responsabile vendite Horeca Riccardo Macioce, per averci creduto. Tutto questo è stato reso possibile anche grazie all’apporto di tanti Colleghi, a partire da Fabio Folli e Nicola Zannoni del team Logistica e da Tommaso Valerii del reparto Produzione e Sviluppo Digitale”.

“Sono molto contento che si sia arrivati a questo risultato, il nuovo magazzino di Caserta ci mette nelle condizioni di servire al meglio, e nei tempi richiesti, anche i clienti Horeca del Sud Italia – ha aggiunto il Direttore Commerciale Italia Andrea Colombo -. L’Azienda ha creduto in questo progetto facendo un importante investimento, che sono convinto andrà a beneficio del nostro lavoro”.

Ti ricordiamo che il team Conserve italia Horeca è a tua disposizione per qualsiasi domanda

Contattaci