Image
Bar, Bloody Mary, Mixology

La linea Valfrutta Bio 200 si allarga con l'arrivo del nuovo succo 100% pomodoro italiano

Gabriele Angeli
Gabriele Angeli

Per la linea in vetro destinata ai bar arriva il succo realizzato con i pomodori della filiera biologica dei soci di Conserve Italia.

Un prodotto per le nuove esigenze del mercato, da consumare da solo o come base per cocktail di grande qualità. Il gusto del made in Italy sorprende e convince sempre con uno dei prodotti che maggiormente caratterizzano la nostra tradizione, il pomodoro, nella sua nuova veste di bevanda freschissima che conquista il consumo dei succhi da bar. Dall’agricoltura biologica certificata del nostro consorzio arriva un prodotto pensato per il canale Horeca, autentico e di grande qualità: un succo ottenuto da spremitura diretta e non derivato da succo concentrato, a basso contenuto calorico e con presenza minima di sale.

Image

Una bevanda piena di gusto, un sapore ricco per un nuovo drink rinfrescante, con la sua grande carica di antiossidanti e sali minerali indispensabili per il nostro benessere.

Image

Un succo che stimola la fantasia per la sua grande versatilità, da bere da solo o come ingrediente per raffinati cocktail, come ad esempio il classico intramontabile Bloody Mary.

La gamma delle bevande on-the-go di qualità di Valfrutta BIO si arricchisce del pomodoro 100% italiano, che va ad aggiungersi alle altre 8 referenze già note alla clientela dei bar (Pera Italiana, Pesca Italiana, Albicocca Italiana, Mirtilli Selvatici, Melograno, Ananas 100%, Arancia Italiana, Arancia Carota Limone frutta e carote italiane).

La bottiglietta in vetro da 200 ml, essenziale ed elegante, porta con sé sempre un messaggio di alta qualità riconoscibile sia dagli operatori che dai consumatori. Lo stile della forma e la trasparenza del vetro valorizzano il contenuto rosso e invitante del pomodoro italiano. Le dimensioni di questo contenitore offrono praticità per l’ottimizzazione degli spazi nei banconi frigo da bar. Il tappo con apertura twist-off la rende sicura anche per il servizio al tavolo e pratica per il riutilizzo del prodotto in un secondo momento.

Ti ricordiamo che il team Conserve italia Horeca รจ a tua disposizione per qualsiasi domanda

Contattaci