Image
Bar, Barista, Cocktail, Horeca

Intervista Voga Cafè - San Giovanni Rotondo

Piergiorgio Missiroli
Piergiorgio Missiroli

Voga Café, nel Gargano un partner 100% Conserve Italia.

Dai succhi Yoga L’Arte del 100% alla gamma Night Collection B4mix di Derby Blue, passando per la frutta secca Valfrutta Frutta e Vai e le sodate Bitter Salfa. Voga Café è uno di quei partner che hanno sposato al 100% la filosofia da Total Horeca Company di Conserve Italia, dotandosi dell’ampia gamma di prodotti messa a disposizione dalla nostra Azienda per i barman così da dare ancora più valore al proprio locale e soddisfare le esigenze del cliente.

Siamo a San Giovanni Rotondo nel Parco del Gargano, in quella cittadella pugliese nella provincia foggiana divenuta celebre in tutto il mondo per avere ospitato l’amatissimo Padre Pio poi divenuto Santo. Sono i due i locali Voga Cafè presenti in città a partire dal 2015 e gestiti da Francesco Cappiello insieme a Giovanna, due luoghi dell’intrattenimento e del consumo fuori-casa capaci nel tempo di differenziarsi grazie agli innovativi drink e aperitivi preparati per i clienti.

Image

È il Voga Lounge Cafè della centrale Piazza Europa a interpretare al meglio la mission del locale glamour e di tendenza, attento soprattutto alle esigenze di un pubblico giovanile e che fa della mixology una vera e propria specialità.

Image

L’ampio ed elegante spazio esterno, arredato con divani, crea le migliori condizioni per gustare i drink del titolare Francesco. 

Il secondo locale è il Voga Café I Mandorli, presente nell’omonimo centro commerciale della cittadina pugliese, l’ideale per la pausa caffè durante lo shopping o la spesa, oppure anche per una veloce pausa pranzo.

Grazie al rapporto diretto con Matteo Perrone (lo specialista di Conserve Italia del sell-out per i bar incaricato per Puglia, Abruzzo e Molise), nei Voga Café di San Giovanni Rotondo non mancano le innovative proposte a marchio Yoga, Derby Blue, Valfrutta e Bitter Salfa. Con espositori dedicati ben visibili al banco, questi locali diventano veri e propri ambasciatori delle bevande made in Italy di Conserve Italia. Non bastasse, il titolare Francesco ha pure ideato un’offerta speciale con la gamma dei succhi Yoga e Derby Blue: la “Combo colazione succo e cornetto a 3 euro”, un’ottima iniziativa per valorizzare i prodotti e intercettare le esigenze dei clienti.

 

RICETTA PROPOSTA: WHISKEY FRESH

Ingredienti: 2 cl cl Bourbon Whiskey; 2 cl Schotch; 2 cl succo di arancia Derby Blue per finire Tonica al mirto Salfa. Raffreddare un bicchiere Old Fashion, scolare l'acqua in eccesso, versare i due whiskey ed il succo di arancia in un mixing glass, in seguito filtrare il tutto nel bicchiere Old Fashion, precedentemente raffreddato, con l'aiuto di uno strainer. Colmare il tutto con la tonica al mirto Salfa, e guarnire con una scorza di arancia o mirtilli freschi. Ottimo come aperitivo o dopo cena.

Ti ricordiamo che il team Conserve italia Horeca è a tua disposizione per qualsiasi domanda

Contattaci