“Le linee dei succhi per per bar ed esercizi pubblici" - spiega Gabriele Angeli, marketing director HORECA Food and Beverage - "valorizzano la filiera agricola italiana dei nostri soci agricoltori. Alcune di esse sono ottenute da coltivazioni gestite appositamente per la realizzazione di succhi e nettari, con le migliori varietà selezionate per questo scopo e le metodologie di coltivazione e di raccolta che si differenziano dal fresco. Tutto questo per dare ai baristi prodotti di estrema qualità, capaci di valorizzare il loro banco e conquistare il consumatore”.
L’innovazione nel gusto incrocia il succo di frutta per antonomasia e Yoga Optimum segue le nuove tendenze con Yoga L’Arte del 100% che rilancia il consumo di succhi al bar con proposte inedite. Alle 8 varietà di frutta si aggiungono 4 nuove referenze della linea 100% Veggie che alla freschezza della frutta abbinano la giusta dose di verdura per un mix di genuinità (mango-mela-zenzero, arancia-carota-limone, pera-finocchio-zenzero, frutti di bosco-barbabietola-carota nera).
Alla grande richiesta del prodotto biologico anche per i succhi da bar, Conserve Italia risponde proponendo le novità di Valfrutta BIO: 9 referenze ottenute da filiera italiana e processi produttivi eticamente green e sostenibili, alle quali si aggiunge il Succo di Pomodoro 100% italiano proveniente dalle coltivazioni biologiche certificate dei soci emiliano-romagnoli.
Nuovo restyling dell’etichetta per Derby Blue che mantiene il suo ruolo unconventional tra i succhi in vetro del consorzio: nessuna immagine relativa alla frutta né trasparenze del vetro che svelino il contenuto, ma solo il blu iconico della bottiglietta ormai tanto noto e apprezzato dai più giovani.
Interpretazioni differenti per ogni brand, seguendo la stessa idea di grande qualità che accomuna i prodotti di un leader di riferimento come Conserve Italia.