Image

Innovazione e grande qualità per i succhi in vetro da 200ml dei marchi leader Yoga, Valfrutta Bio e Derby Blue

Gabriele Angeli
Gabriele Angeli

Innovazione e grande qualità per i succhi in vetro da 200ml dei marchi leader Yoga, Valfrutta Bio e Derby Blue.

Conserve Italia conferma la sua vocazione di Total Horeca Company anche con i succhi di alta qualità per il consumo on-the-go: valorizzazione della filiera, innovazione nelle ricette e miglior servizio per distributori e baristi. Il gruppo cooperativo bolognese è attualmente il leader del settore a partire dai succhi in bottigliette di vetro da 200 ml. La sua continua differenziazione sul mercato con i marchi Valfrutta Bio e Derby Blue, oltre allo storico Yoga, nasce da un'attenta ricerca sulle nuove tendenze del mercato e sul gusto del consumatore.

Si parte dalla tradizione, che per Conserve Italia vuol dire valorizzazione dell’eccellenza dei prodotti agricoli di filiera italiana, seguendo un percorso di ricette innovative, per arrivare alla migliore proposta per operatore e consumatore.

“Le linee dei succhi per per bar ed esercizi pubblici" - spiega Gabriele Angeli, marketing director HORECA Food and Beverage - "valorizzano la filiera agricola italiana dei nostri soci agricoltori. Alcune di esse sono ottenute da coltivazioni gestite appositamente per la realizzazione di succhi e nettari, con le migliori varietà selezionate per questo scopo e le metodologie di coltivazione e di raccolta che si differenziano dal fresco. Tutto questo per dare ai baristi prodotti di estrema qualità, capaci di valorizzare il loro banco e conquistare il consumatore”.

L’innovazione nel gusto incrocia il succo di frutta per antonomasia e Yoga Optimum segue le nuove tendenze con Yoga L’Arte del 100% che rilancia il consumo di succhi al bar con proposte inedite. Alle 8 varietà di frutta si aggiungono 4 nuove referenze della linea 100% Veggie che alla freschezza della frutta abbinano la giusta dose di verdura per un mix di genuinità (mango-mela-zenzero, arancia-carota-limone, pera-finocchio-zenzero, frutti di bosco-barbabietola-carota nera).

Alla grande richiesta del prodotto biologico anche per i succhi da bar, Conserve Italia risponde proponendo le novità di Valfrutta BIO: 9 referenze ottenute da filiera italiana e processi produttivi eticamente green e sostenibili, alle quali si aggiunge il Succo di Pomodoro 100% italiano proveniente dalle coltivazioni biologiche certificate dei soci emiliano-romagnoli.

Nuovo restyling dell’etichetta per Derby Blue che mantiene il suo ruolo unconventional tra i succhi in vetro del consorzio: nessuna immagine relativa alla frutta né trasparenze del vetro che svelino il contenuto, ma solo il blu iconico della bottiglietta ormai tanto noto e apprezzato dai più giovani.

Interpretazioni differenti per ogni brand, seguendo la stessa idea di grande qualità che accomuna i prodotti di un leader di riferimento come Conserve Italia.

Ti ricordiamo che il team Conserve italia Horeca è a tua disposizione per qualsiasi domanda

Contattaci