Il direttore commerciale Casadio: “Eventi in presenza fondamentali per il nostro settore”. Tante le novità: dall’Accademia dell’Horeca alle innovazioni di Yoga e Derby Blue. C’è grande attesa nel settore del fuori-casa per il ritorno in presenza di Beer&Food Attraction e International Horeca Meeting, le due manifestazioni in programma dal 27 al 30 marzo alla Fiera di Rimini.
La Divisione Horeca di Conserve Italia si farà trovare pronta per presentare agli operatori presenti tra i padiglioni tutte le innovazioni del Gruppo cooperativo: sia in ambito beverage con i marchi Yoga, Derby Blue, Valfrutta BIO e Bitter Salfa, sia in ambito food con Cirio Alta Cucina, Valfrutta Granchef e Jolly Colombani.
“Ancora una volta gli italiani hanno dimostrato di essere un popolo di amanti del consumo out of home – dichiara Pier Franco Casadio, direttore commerciale horeca di Conserve Italia – perché non appena l’emergenza sanitaria lo ha consentito, hanno ripreso a frequentare ristoranti, pizzerie e bar. La riapertura delle fiere in presenza rappresenta l’ultimo tassello fondamentale per una definitiva ripartenza del nostro settore: a Rimini potremo finalmente tornare a incontrare grossisti, distributori, aziende di produzione e in generale tutti gli operatori della filiera, per raccontargli il nostro impegno di Total Horeca Company, punto di riferimento per il fuori-casa. Sentiamo forte la responsabilità, tanto che durante il periodo della pandemia abbiamo progettato l’Accademia dell’Horeca di Conserve Italia, una piattaforma online di comunicazione rivolta a tutti gli stakeholder che potranno conoscere in maniera chiara ed esaustiva il nostro Gruppo e i suoi valori, la storia dei nostri marchi italiani, l’impegno per la sostenibilità ambientale e sociale della filiera cooperativa che rappresentiamo, i siti produttivi, i progetti agronomici e ogni altra informazione utile a raccontare la nostra Total Horeca Company”.
L’Accademia dell’Horeca di Conserve Italia sarà presentata all’interno della Fiera nell’ambito di un evento in programma lunedì 28 marzo alle ore X presso la sala Y.