“La partecipazione a Beer&Food Attraction rappresenta per Conserve Italia un’occasione di confronto con gli operatori del settore e una vetrina privilegiata per le ultime novità di prodotto – aggiunge Gabriele Angeli, Direttore Marketing Horeca di Conserve Italia -. Per il 2025, l’azienda investirà ulteriormente in innovazione con nuove gamme, formati inediti e collaborazioni strategiche nel mondo della comunicazione e dell’intrattenimento. Un esempio è la partnership di Derby Blue con Clara, la giovane cantante protagonista del 75° Festival di Sanremo, mentre per quanto riguarda Yoga è in previsione un’importante campagna pubblicitaria a partire dalla primavera”.
Tante le novità che saranno presentate a Beer&Food Attraction per l’occasione. Per l’ambito beverage, faranno il debutto la gamma Yoga Zero 500 ml in PET (50% riciclato) presente ai gusti ACE, Multifrutti, Frutti Rossi e Arancia Mix. Spazio poi alla novità dirompente di Yoga Fruit Pro, la bevanda alla frutta (gusti ACE e Ananas) ricca di proteine (20 grammi), senza zuccheri aggiunti, pensata per gli sportivi e proposta nel comodo formato doypack (250 ml). Si allarga poi la gamma dei classici succhi Yoga nell’iconica bottiglia di vetro da 200 ml con il nuovo gusto Ananas e Cocco. Restyling in casa Derby Blue con il brik in formato monodose da 300 ml.
Cirio Alta Cucina sarà anche quest’anno lo sponsor ufficiale del contest “Miglior Professionista Lady Chef” organizzato dalla Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.) nell’ambito dei Campionati della Cucina Italiana.