Derby Blue sceglie Eggers per la nuova strategia di comunicazione
Accademia, Beverage, Bio, Horeca

Derby Blue sceglie Eggers per la nuova strategia di comunicazione

Redazione
Redazione

Creativo, colorato, esplosivo, sempre inaspettato. Derby Blue diventa ancora più unconventional insieme a Eggers.  

Derby Blue, storico marchio di succhi di frutta di Conserve Italia, ha affidato a Eggers la comunicazione per il 2024/25 per il canale Horeca. Dalla visual identity a una nuova campagna multicanale, dalla strategia social alle attivazioni e agli eventi con i professionisti del settore, la factory creativa torinese diretta da Guido Avigdor reinterpreta lo spirito unconventional del brand su tutta la linea. 

Commenta Guido Avigdor: "Sono e siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Derby Blue è un brand al quale sono molto affezionato e che ci ha lanciato una sfida importante e avvincente".

Aggiunge Gabriele Angeli, Direttore Marketing Horeca di Conserve Italia: “Questa partnership contribuisce a consolidare la crescita di Derby Blue, un marchio storico capace di rivolgersi ad un pubblico giovane e oggi tra i più diffusi nei bar italiani con una rinnovata gamma di succhi ad alta percentuale di frutta e senza zuccheri aggiunti”.

Ti ricordiamo che il team Conserve italia Horeca è a tua disposizione per qualsiasi domanda

Contattaci