Creativo, colorato, esplosivo, sempre inaspettato. Derby Blue diventa ancora più unconventional insieme a Eggers.
Derby Blue, storico marchio di succhi di frutta di Conserve Italia, ha affidato a Eggers la comunicazione per il 2024/25 per il canale Horeca. Dalla visual identity a una nuova campagna multicanale, dalla strategia social alle attivazioni e agli eventi con i professionisti del settore, la factory creativa torinese diretta da Guido Avigdor reinterpreta lo spirito unconventional del brand su tutta la linea.
Commenta Guido Avigdor: "Sono e siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Derby Blue è un brand al quale sono molto affezionato e che ci ha lanciato una sfida importante e avvincente".
Aggiunge Gabriele Angeli, Direttore Marketing Horeca di Conserve Italia: “Questa partnership contribuisce a consolidare la crescita di Derby Blue, un marchio storico capace di rivolgersi ad un pubblico giovane e oggi tra i più diffusi nei bar italiani con una rinnovata gamma di succhi ad alta percentuale di frutta e senza zuccheri aggiunti”.