Derby Blue, il marchio di succhi di frutta più unconventional del mercato, annuncia con entusiasmo la partnership con Clara (Clara Soccini), la giovane cantautrice sempre più popolare tra il pubblico italiano.
Il debutto di questa prestigiosa collaborazione, che durerà per tutto il 2025, sarà in occasione del 75° Festival di Sanremo in partenza martedì 11 febbraio, al quale Clara parteciperà tra i big con il brano Febbre, dopo il dirompente esordio dell’anno scorso che l’ha vista trionfare nella categoria Giovani e partecipare poi al 74° Festival di Sanremo. E proprio nel videoclip della nuova canzone sanremese di Clara è possibile notare alcuni succhi Derby Blue. Non solo: all’interno della Farmacia dell’Amore – lo spazio allestito dallo staff di Clara nei pressi del teatro Ariston e dedicato al benessere mentale, all’accettazione di sé e alla crescita personale oltre che all’intrattenimento – saranno presenti le gamme per i bar dei succhi di frutta Derby Blue.
Genuinità, ritmo, innovazione, gusto benessere. Con un faro acceso sulle nuove generazioni. Ecco il cuore pulsante di questa partnership, dove Clara, con la sua energia e autenticità, rappresenta perfettamente lo spirito di Derby Blue, un marchio che da sempre si distingue per la sua carica innovativa, con un carattere fuori dagli schemi: dalla rivoluzione introdotta oltre venticinque anni fa nel mercato dei succhi per i bar con la bottiglietta blu che ancora oggi dà un tocco glamour al prodotto senza svelarne il contenuto, alla nuova gamma senza zuccheri aggiunti, la prima del genere mai introdotta sul mercato.