Yoga L’Arte del 100%, il succo di frutta è un capolavoro di prodotto
Bar, Naturale, Solo frutta, Sugar Free, Veggie, Wellness

Yoga L’Arte del 100%, il succo di frutta è un capolavoro di prodotto

Gabriele Angeli
Gabriele Angeli

Yoga L’Arte del 100%: alta qualità con il sapore intenso della frutta

La gamma premium che Yoga dedica alla natura tra innovazione e tradizione, con un prodotto al 100% naturale per un’alimentazione sana e gustosa senza zuccheri aggiunti né coloranti e conservanti. La proposta vincente nel settore dei succhi di frutta destinati al canale bar arriva ancora da Yoga, lo storico marchio del consorzio emiliano-romagnolo Conserve Italia Horeca: Yoga l’Arte del 100% è la gamma premium dove la qualità viene esaltata dall’eccellenza delle materie prime.

Yoga L’Arte del 100%, il succo di frutta è un capolavoro di prodotto

Per un’alimentazione sana e naturale di tutti i giorni, ecco il nuovo modo di bere la frutta: succo al 100% naturale, senza zuccheri aggiunti e senza acqua, zero coloranti e conservanti

Yoga L’Arte del 100%, il succo di frutta è un capolavoro di prodotto

Tutto il gusto e il sapore vero della frutta raccolta al giusto grado di maturazione dalle aziende italiane della filiera cooperativa di Conserve Italia.

La tradizione, che per Yoga inizia 70 anni fa, si fa strada sempre verso nuovi mercati e nuove esigenze del consumatore. Innovare nel rispetto delle nuove scelte alimentari che puntano verso il benessere e la salute: tutta la linea è Vegan OK e gluten-free e adatta a tutte le età, a chi fa sport e a chi vuole semplicemente bere un succo al 100% naturale.

Innovazione anche nella proposta della gamma che spazia dalle 8 referenze classiche 100% FRUTTA (Pesca, Pera, Albicocca, Mirtillo, Arancia, Pompelmo, Ananas e Mela Golden) e 4 nuovissimi mix 100% VEGGIE di frutta e verdura (ACE, Mango-Mela-Zucca-Carota, Pera-Finocchio-Zenzero, Frutti di Bosco-Carota nera-Barbabietola). Ideali anche per un’alimentazione naturale e sana con un consumo regolare giornaliero di frutta e verdura, come raccomandato dai nutrizionisti.

Il sapore intenso e vellutato della frutta migliore racchiuso e protetto nella nuova bottiglietta in vetro da 200 ml. Un nuovo look curatissimo e fine, con l’etichetta che richiama uno stile artigianale e la data “1946” in rilievo sul vetro per il prodotto di punta della prima azienda italiana dedicata alla produzione di succhi di frutta.

Ti ricordiamo che il team Conserve italia Horeca è a tua disposizione per qualsiasi domanda

Contattaci