Yoga a Roma: un Viaggio nella Bellezza
Beverage, Fresh, Horeca, Innovazione, Novità

Yoga a Roma: un Viaggio nella Bellezza

Redazione
Redazione

Yoga celebra il legame storico con la Capitale presso Spazio 900: un evento unico, destinato alla presentazione di tutte le novità in lancio per l’anno 2025.

Martedì 13 maggio, presso Spazio Novecento, ha avuto luogo un evento esclusivo pensato per distributori e operatori del canale Horeca, che hanno potuto entrare in contatto con tutte le novità 2025 firmate Yoga.

Yoga, marchio leader nei succhi di frutta da sempre profondamente radicato alla Capitale, celebra questo storico legame lanciando anche una Limited Edition dedicata ai più iconici monumenti di Roma. Dalla fontana di Trevi a Piazza di Spagna, dal Pantheon fino al Colosseo: sono tanti i luoghi simbolo raffigurati sulle etichette e sui tappi dell’iconica bottiglia in vetro da 200 ml dedicata al canale bar. I gusti protagonisti di questa iniziativa riservata al canale Horeca sono due: Pesca e ACE, tra i più amati dai consumatori.

Yoga a Roma: un Viaggio nella Bellezza

“Roma rappresenta da sempre un mercato fondamentale e strategico per Yoga – afferma Gabriele Angeli, direttore marketing horeca di Conserve Italia, il Gruppo cooperativo che detiene il marchio storico Yoga –. Per l’occasione, abbiamo voluto rendere omaggio alla ‘Città eterna’, considerando anche il forte radicamento e la presenza capillare dei succhi di frutta Yoga nei bar di Roma. Per questo motivo abbiamo ideato una collezione esclusiva di tappi ed etichette dedicati ai monumenti più iconici della Capitale. Un’occasione anche per i turisti di portare con sé un ricordo speciale e per tutti gli amanti di Roma di collezionare questa bottiglia in edizione limitata”.

Yoga a Roma: un Viaggio nella Bellezza

 

Una collezione che racconta la “Città eterna”

L’iniziativa lanciata da Yoga sarà attiva a partire da maggio 2025. Attraverso di essa ogni bottiglia diventerà qualcosa di più di un semplice succo di frutta da gustare, tramutandosi in un prezioso oggetto da collezione. Una bottiglia che turisti e cittadini potranno portarsi a casa per ricordare con piacere la “Città eterna” e non dimenticarla mai. La nuova Yoga Roma Limited Edition si compone infatti di tappi ed etichette differenti, ciascuna raffigurante un monumento o una veduta simbolo di Roma.

A supporto dell’iniziativa sono stati realizzati anche diversi materiali di promozione (espositore da banco, folder, cartina illustrata, raccoglitore porta tappi), destinati sia ai gestori dei bar che ai consumatori. Non poteva mancare, infine, l’attività digital sui canali social di Yoga, che accompagnerà la collezione durante l’arco di questi sei mesi, permettendo ai collezionisti più appassionati di essere sempre aggiornati su tutte le novità di questa Limited Edition destinata a rimanere nella storia del marchio.

Le nuove referenze: Yoga Zero PET 500 ml e Yoga Fruit Pro 250 ml

Durante l’evento, Yoga ha colto l’occasione per presentare anche le ultime novità lanciate sul mercato, pensate per rispondere alle nuove esigenze di consumo e rafforzare ulteriormente la propria presenza nel canale Horeca. Tra queste spiccano Yoga Zero in bottiglia PET da 500 ml, la linea senza zuccheri aggiunti dedicata a un target attento al benessere, e Yoga Fruit Pro da 250 ml, pensata per chi cerca un’esperienza di gusto intensa e una carica extra di frutta in un formato pratico e moderno.

 

VEDI TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO QUI

Ti ricordiamo che il team Conserve italia Horeca è a tua disposizione per qualsiasi domanda

Contattaci