Una collezione che racconta la “Città eterna”
L’iniziativa lanciata da Yoga sarà attiva a partire da maggio 2025. Attraverso di essa ogni bottiglia diventerà qualcosa di più di un semplice succo di frutta da gustare, tramutandosi in un prezioso oggetto da collezione. Una bottiglia che turisti e cittadini potranno portarsi a casa per ricordare con piacere la “Città eterna” e non dimenticarla mai. La nuova Yoga Roma Limited Edition si compone infatti di tappi ed etichette differenti, ciascuna raffigurante un monumento o una veduta simbolo di Roma.
A supporto dell’iniziativa sono stati realizzati anche diversi materiali di promozione (espositore da banco, folder, cartina illustrata, raccoglitore porta tappi), destinati sia ai gestori dei bar che ai consumatori. Non poteva mancare, infine, l’attività digital sui canali social di Yoga, che accompagnerà la collezione durante l’arco di questi sei mesi, permettendo ai collezionisti più appassionati di essere sempre aggiornati su tutte le novità di questa Limited Edition destinata a rimanere nella storia del marchio.
Le nuove referenze: Yoga Zero PET 500 ml e Yoga Fruit Pro 250 ml
Durante l’evento, Yoga ha colto l’occasione per presentare anche le ultime novità lanciate sul mercato, pensate per rispondere alle nuove esigenze di consumo e rafforzare ulteriormente la propria presenza nel canale Horeca. Tra queste spiccano Yoga Zero in bottiglia PET da 500 ml, la linea senza zuccheri aggiunti dedicata a un target attento al benessere, e Yoga Fruit Pro da 250 ml, pensata per chi cerca un’esperienza di gusto intensa e una carica extra di frutta in un formato pratico e moderno.
VEDI TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO QUI