Radio Kiss Kiss e Derby Blue attraversano l’Italia per incontrare il proprio pubblico, portando la musica più bella fuori dall’etere, tra emozioni reali e connessioni autentiche per due giorni.
Radio Kiss Kiss presenta ‘KISS KISS WAY’, il primo tour estivo nazionale della storica emittente radiofonica. Un format innovativo e coinvolgente che attraverserà l’Italia con cinque tappe esclusive, trasformando ogni piazza in un grande evento live capace di offrire molto più di un semplice concerto: musica, intrattenimento, esperienze interattive e un contatto diretto con il pubblico. Un progetto importante e ambizioso, pensato per rafforzare il legame tra radio e ascoltatori in un contesto esperienziale e altamente emozionale.
I PARTNER DEL TOUR
Kiss Kiss Way 2025 è realizzato con il supporto di brand d’eccellenza che, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, saranno protagonisti attivi in ogni tappa del tour:
- Lavazza – Main Partner
- Marlù – Official Partner
- Plenitude – Official Partner
- DR Automobiles – Official Car
- Derby Blue – Official Bar
LE TAPPE DEL TOUR – KISS KISS IN GIRO PER L’ITALIA
Il Kiss Kiss Way 2025: un tour che toccherà cinque località strategiche, da Nord a Sud, portando sul territorio tutta l’energia e la creatività dell’emittente:
📍 Napoli – Piazza Plebiscito | 30 e 31 maggio - concerto dalle h. 20,00
📍 Torino – Piazza Castello | 14 e 15 giugno - concerto dalle h. 21,00
📍 Corigliano Rossano il Palmeto | 28 e 29 giugno - concerto dalle h. 21,00
📍 Baia Domizia | 11 e 12 luglio - concerto dalle h. 21,00
📍 Golfo Aranci | 26 e 27 luglio - concerto dalle h. 21,00
Ogni tappa sarà articolata in tre spazi principali: Palco Concerti, Villaggio Kiss Kiss e Casa Kiss Kiss, fulcro esperienziale dell’intera iniziativa.
L'AREA BAR? DOMINATA DA DERBY BLUE!
Derby Blue, sarà presente in ogni tappa del tour presidiando l'area bar all'interno di Casa Kiss Kiss, la quale sarà completamente personalizzata a tema Derby e proporrà le iconiche bottigliette in vetro blu che da diversi anni caratterizzano il brand. Sarà inoltre realizzato un nuovo cocktail che metterà maggiormente in risalto la collaborazione tra la major radiofonica e Derby: il Derby Kiss.
La collaborazione tra Derby Blue e Radio Kiss Kiss prosegue nel cammino che il brand ha intrapreso quest'anno nel nome della musica con la collaborazione “Unconventional” che celebra le Nuove Generazioni assieme alla cantante Clara.